Trasporto e consegna
I Prodotti acquistati sul Sito verranno consegnati all’indirizzo indicato dal Cliente durante la procedura d’acquisto nell’apposito campo “Dati di Spedizione”.

Tutti gli acquisti verranno consegnati mediante corriere espresso (di seguito, “Corriere”) dal lunedì al venerdì, esclusi festivi e feste nazionali. E Tipic non è responsabile per ritardi non prevedibili o non imputabili ad essa.

Una volta spediti i Prodotti il Cliente riceverà un’email di conferma in cui sarà incluso un link a cui fare riferimento per il tracciamento della spedizione.

In ogni caso, salvo in casi di forza maggiore o caso fortuito, i Prodotti ordinati saranno consegnati entro un termine di 7 (sette) giorni lavorativi a decorrere dal giorno successivo a quello in cui E Tipic ha confermato l’ordine al Cliente tramite apposita email di conferma d’ordine. Il predetto termine di 7 giorni lavorativi si applica per le spedizioni in Italia.

Servizi di consegna attivi in Italia: BRT BARTOLINI
Il servizio prevede 2 tentativi di consegna presso l’indirizzo indicato al momento dell’ordine. Dopo il secondo tentativo di consegna andato a vuoto, il pacco resterà in giacenza gratuita per 2 giorni lavorativi presso il Corriere. Durante questi 2 giorni il Cliente potrà contattare direttamente il Corriere per concordare la consegna o per modificare l’indirizzo della stessa. In ogni caso il Cliente ha l’onere di informarsi presso il corriere in merito ad eventuali aggiornamenti o modifiche della procedura di consegna sopra descritta.

Servizi di consegna attivi in Italia: GLS Italy
Il servizio prevede 2 tentativi di consegna presso l’indirizzo indicato al momento dell’ordine. Dopo il secondo tentativo di consegna andato a vuoto, il pacco resterà in giacenza gratuita per 2 giorni lavorativi presso il Corriere. Durante questi 2 giorni il Cliente potrà contattare direttamente il Corriere per concordare la consegna o per modificare l’indirizzo della stessa. In ogni caso il Cliente ha l’onere di informarsi presso il corriere in merito ad eventuali aggiornamenti o modifiche della procedura di consegna sopra descritta.

Servizi di consegna attivi all’estero: BRT BARTOLINI
Il servizio prevede 1 tentativo di consegna presso l’indirizzo indicato al momento dell’ordine. Dopo questo, il pacco resterà in giacenza per 3 giorni al Parcel Shop (punto di ritiro) più vicino indicato nella pagina di tracciamento dell’ordine. Durante questi 3 giorni il Cliente potrà contattare direttamente recarsi al punto di ritiro per ritirare il pacco. In ogni caso il Cliente ha l’onere di informarsi presso il corriere in merito ad eventuali aggiornamenti o modifiche della procedura di consegna sopra descritta.

SOLO IN ITALIA la consegna è gratuita per importi superiori a Euro 79.00, salvo promozioni particolari i cui dettagli saranno sempre indicati al lancio di una promozione o all’invio di un Coupon di Acquisto

MANCATA CONSEGNA
Per la consegna è necessaria la presenza del Cliente o di un suo incaricato all’indirizzo ed all’orario indicato nel messaggio sms o email inviato dal corriere. Se il Cliente (o la persona incaricata) non è presente, oppure non dispone di contanti qualora avesse scelto il pagamento alla consegna, il servizio prevede 2 tentativi di consegna presso l’indirizzo indicato al momento dell’ordine. Dopo il secondo tentativo di consegna andato a vuoto, il pacco resterà in giacenza gratuita per 2 giorni lavorativi presso il Corriere. Durante questi 2 giorni il Cliente potrà contattare direttamente il Corriere per concordare la consegna o per modificare l’indirizzo della stessa. In ogni caso il Cliente ha l’onere di informarsi presso il corriere in merito ad eventuali aggiornamenti o modifiche della procedura di consegna sopra descritta.

In caso di mancata consegna definitiva l’ordine si intenderà annullato ed al Cliente verrà addebitato (a titolo di penale, anche su spesa successiva) il costo della consegna e quello dei prodotti non più alienabili a terzi (ad es. i prodotti alimentari freschi e deperibili come salumi e formaggi; sarà inoltre facoltà di E Tipic escludere il Cliente dal servizio o subordinare la prestazione del servizio al pagamento on line.

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